Coppa Italia, sale la febbre: biglietti quasi esauriti

Coppa Italia, sale la febbre: biglietti quasi esauriti


Ieri si è dato il via alla vendita libera dei biglietti della finale di Coppa Italia, in programma il 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Come riporta Tuttosport, dopo solo un giorno di vendita sono rimaste poche migliaia di biglietti.

Sale la febbre per la partita che potrebbe regalare l’ennesimo record alla Juventus: vincendo, realizzerebbe il secondo Double di fila, come mai nessuna squadra italiana è riuscita nella storia. E i tifosi lo sanno bene quanto è importante il loro sostegno.

Finale-Coppa-Italia-1024x680Per l’occasione, l’Olimpico sarà diviso a metà: la curva che solitamente è riservata ai tifosi giallorossi e la Tribuna Tevere, saranno occupate dai tifosi rossoneri, mentre la curva dei tifosi laziali insieme ai distinti sud, sarà occupata dai tifosi bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl