Paratici vola in Germania: nel mirino due giovani centrocampisti

Il mercato sì, ma ragionato. Beppe Marotta e Fabio Paratici si preparano a mesi caldissimi: la Juventus vuole un mercato all’altezza e l’osservazione è il primo punto. Non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero, dove i giovani talenti vanno tenuti sott’occhio per non essere bruciati dalla concorrenza.

E proprio Paratici, come scrive Kicker, è stato avvistato al Borussia-Park di Mönchengladbach per assistere alla sfida tra il Borussia e il Bayer Leverkusen. Nel mirino due giovani centrocampisti:  Christoph Kramer Mahmoud Dahoud. Il primo ha totalizzato 46 presenze in questa stagione con il Bayer, di cui ben 44 da titolare. Kramer ha già giocato ben 12 volte in nazionale, Low lo stima moltissimo. Il giovane centrocampista ha una valutazione di circa 20 milioni, ma su di lui ci sono molti top club, tra cui il Napoli.

465838_mahmoud_dahoud_1Per quanto riguarda Dahoud, invece, la valutazione è minore: il Borussia lo valuta circa 15 milioni di euro. Il centrocampista classe ’97 ha dalla sua la duttilità: è in grado di giocare come centrale, di raccordo o anche come trequartista. In 41 presenze stagionali ha realizzato 5 gol e 9 assist. Anche in questo caso, la concorrenza non manca: c’è il Borussia Dortmund in pole.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy