L’agenzia LaPresse potrebbe perdere il canale tematico Jtv

Dopo quattro anni il rapporto tra l’agenzia di stampa LaPresse e il canale ufficiale bianconero Jtv potrebbe interrompersi. A fine maggio infatti scade il contratto e la Juventus sembra voglia virare verso una direzione in proprio. L’agenzia avrebbe nuovi progetti per il futuro, ma nel settore video e tv vorrebbe comunque dire la sua.

jtv

Corriere.it, Gazzetta.it e l’ex Deejay Tv sono committenti dell’agenzia, ai quali fornisce contenuti news e video. Per l’agenzia comunque si apre un nuovo capitolo: avverrà a breve lo spostamento della sede centrale da Torino a Milano.

Il presidente Marco Durante ne ha parlato così: “Per noi è un passaggio molto importante. È il segno di un cambiamento che punta a dare una centralità alla nostra agenzia. A Milano abbiamo contatto con possibili altri clienti. Ci sono progetti ai quali stiamo lavorando”. Con l’acquisto di Agr e l’affare Aga (l’agenzia che fornisce servizi chiavi in mano per le pagine dei quotidiani locali), LaPresse negli ultimi anni ha già fatto un salto importante.

Fonte: Calcioefinanza.it

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy