Il padre di Higuain: “Il Napoli non viene aiutato come la Juventus”

Con il campionato che si avvia alla conclusione, il tormentone stagionale sugli errori arbitrali non si placa. Ad alimentare le polemiche, questa volta ci ha pensato direttamente il padre di Gonzalo Higuain intervenuto a Fox Sport Argentina: Il Napoli è una squadra che non viene aiutata come la JuventusHiguain Irrati

Nella traduzione a cura di CalcioNapoli24.it, Jorge Higuain ha continuato: “A Napoli amano molto Gonzalo e devo dire che se lo merita. Ormai sono tre anni che gioca li e la gente rivive in lui il mito dello scudetto che hanno vinto con un altro argentino e che manca da tanto tempo”.

Il padre del Pipita poi torna sulla questione errori arbitrali: “I giocatori percepiscono questa disparità tra Juve e Napoli. Gonzalo è stato squalificato per tre turni perchè è letteralmente esploso dopo che ad Udine sono stati fischiati due rigori contro in 10 minuti agli azzurri, cosa che alla Juventus non potrà mai accadere. E’ normale che certi arbitraggi possono innervosire e farti esplodere, proprio come è successo a mio figlio. Lo scudetto non è ancora perso matematicamente ma credo sia impossibile che si possa recuperare”.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy