Favilli: "Siamo tranquilli, proporremo il nostro gioco"

Favilli: “Siamo tranquilli, proporremo il nostro gioco”


Ai microfoni di SportItalia, l’attaccante bianconero Andrea Favilli è intervenuto brevemente poco prima del fischio d’inizio allo Stadium. Ecco le sue parole raccolte da SpazioJ.it:

IDEE CHIARE – “Penso che queste vigilie vadano vissute tranquillamente. Siamo tranquilli e sereni, sappiamo cosa dobbiamo fare, sappiamo cosa ci attende e abbiamo le idee chiare sulla partita che sarà”.
favilli

NESSUNA FAVORITA – “Nelle finale penso non ci siano favorite, vincerà chi avrà più fortuna, chi sarà più pronto, chi sarà più saldo mentalmente. E’ il primo tempo della finale perché è andata e ritorno. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, proporremo il nostro gioco e saremo tranquilli”.

SIAMO PRONTI – “Noi prepariamo tutte le partite alla solita maniera, viviamo ogni partita sapendo che siamo la Juventus, sapendo che con la gente che sarà qua allo stadio dovremo fare qualcosina di più e siamo pronti per farlo”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl