John Elkann: "Dimostrato di essere grandi nonostante alcune scelte arbitrali..."

John Elkann: “Dimostrato di essere grandi nonostante alcune scelte arbitrali…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ ancora fresca la delusione per l’uscita dalla Champions League dopo i 90 minuti andati in scena all’Allianz. Ma John Elkann, a margine di un evento della Fondazione Agnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni positive e di buon auspicio per il futuro: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, contro un Bayern che è stato dominato. Mi è piaciuto molto Cuadrado, il duello con Coman è stato parecchio interessante”.

E come Marotta, anche Elkann ha da recriminare sulla direzione arbitrale: “Se vediamo cosa è successojohn_elkann prima a Torino e poi a Monaco è indubbio che ci sono state delle decisioni a nostro sfavore. Nonostante questi arbitraggi non impeccabili c’è stata la dimostrazione che la Juventus avrebbe potuto fare l’impresa comunque, e questo è importante”. Si guarda subito avanti però, domenica è già ora di derby: “Perdere non è mai bello, soprattutto in questo modo: dopo il 3-2 dei tedeschi credevo ancora nella qualificazione. Ora però bisogno resettare tutto e pensare alla prossima sfida che sarà il derby contro il Torino”.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy