Carnevali, dg Sassuolo: "La Juve ha un'opzione su Berardi ma bisogna vedere eventuali offerte"

Carnevali, dg Sassuolo: “La Juve ha un’opzione su Berardi ma bisogna vedere eventuali offerte”


Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Domenico Berardi al Sassuolo. Negli ultimi giorni di mercato, è salita alla ribalta la notizia di un possibile approdo dell’attaccante neroverde al Milan anche se il numero 25 dei modenesi sembrerebbe promesso alla Juventus.

A tal proposito, è intervenuto il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale ha rilasciato dichiarazioni su Berardi ai microfoni di Sportmediaset: “Con la Juve abbiamo ottimi rapporti, io sono amico di Marotta, ma ognuno deve guardare ai propri interessi prima di tutto”.

I bianconeri hanno un’opzione su Berardiha continuato Carnevali – per ora il valore è di 25 milioni di euro, ma bisogna vedere anche eventuali altre offerte”. Inoltre, il dg del Sassuolo svela un piccolo segreto del Berardi adolescente: “Da ragazzo era tifoso dell’Inter, poi quando diventi professionista queste cose si lasciano da parte”.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl