Allegri: "Io al Chelsea? La verità è questa..."

Allegri: “Io al Chelsea? La verità è questa…”


“Una volta per tutte voglio che sia chiuso l’argomento”: è un Max Allegri anche un po’ stufo, in fondo. A margine della presentazione del dodicesimo torneo “Amici dei Bambini”, l’allenatore bianconero è tornato – forzatamente – sulla voce che lo vorrebbe sulla panchina del Chelsea dalla prossima stagione.

“Non c’è niente di vero – afferma -. Non posso né smentire, né confermare una cosa che non esiste”. Dunque, allarme rientrato. O almeno così pare. Perché “quello che è fondamentale per me, in questo momento, è arrivare a fine stagione con la Juve e portare a casa qualche trofeo, anche se non è semplice”, continua Allegri. C’è da credergli, eccome. Anche quando parla delle lezioni d’inglese: “Lo studio, lo faccio per me stesso e comunque ho iniziato a studiarlo ai tempi di Cagliari”. A long time ago, insomma…

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl