Neto, due offerte in arrivo: ma la Juve ha deciso

Neto, due offerte in arrivo: ma la Juve ha deciso


Piovono offerte, anche per Neto. Il portiere brasiliano non è sul mercato, ma il suo scarso impiego sta portando molte società a fare delle riflessioni.

Tra queste, il Besiktas si è spinto oltre: secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, infatti, il club turco avrebbe formulato ben due offerte alla Juventus. La prima? Un semplice prestito, secco. Successivamente, le “aquile nere” avrebbero contattato Marotta per strappare l’estremo difensore in prestito con diritto di riscatto. Niente da fare: la Juventus non lo cederà. Non in questa finestra di mercato…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl