Ag. Zaza: "Sta bene alla Juve, spera di giocare di più ma è normale per un calciatore"

Ag. Zaza: “Sta bene alla Juve, spera di giocare di più ma è normale per un calciatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Christian Maifredi ha parlato riguardo al suo assistito Simone Zaza, al centro di molte voci di mercato in questo gennaio. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb:

SITUAZIONE POSITIVA – “Simone sa come farsi trovare pronto, è positivo che sia in uno stato di forma prolifico. Gli piacerebbe giocare qualche minuto in più, ma è normale per un calciatore. La situazione è positiva, spera di giocare in più nelle prossime settimane. Le gare sono tante, il girone di andata è stato un po’ difficoltoso per la squadra ma ora la Juve è tornata in alto. Speriamo che possa trovare maggior spazio”.

STIMA DI ALLEGRI – “Fa piacere, Simone è alla Juve da sei mesi e ha fatto sempre bene in campo. S’è ambientato subito, anche se non è mai facile passare dal Sassuolo in una squadra importante tra le migliori al mondo. Quando un calciatore fa bene, è normale catalizzare gli interessi di club che cercano un determinato profilo. Ma oggi Simone sta bene alla Juve, magari farà ancora meglio”.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy