Juve, si riparte. Ma senza Lemina: per lui nuovi controlli

Festeggiare, ma con moderazione: c’è un campionato da conquistare e un sogno da cullare. Massimiliano Allegri è stato chiaro con i suoi, che domani pomeriggio si ritroveranno in quel di Vinovo: test e poi via alla preparazione fisica.

Non ci saranno più pause, tranne quella – breve – per celebrare il nuovo anno. Si metterà la benzina per il finale di stagione, che si annuncia combattuto sul fronte Scudetto. E c’è quel Bayern, fortissimo, ma magari un po’ più battibile con la giusta condizione fisica.

Domani non ci sarà Mario Lemina: il franco-gabonese ha ancora problemi al ginocchio, che lo stanno tenendo lontano dai campi da Sassuolo-Juve. Quella è stata l’ultima sconfitta dei bianconeri, che da allora hanno collezionato sette successi di fila.

È già stato a Barcellona per curare l’infiammazione al tendine rotuleo di cui soffre, ma ci tornerà prima della fine dell’anno per l’ultimo controllo. E si spera, ovviamente, che il responso dello specialista sia positivo: in quel caso, sarà utile e arruolabile sin da subito, magari già dalla sfida contro il Verona.

Impostazioni privacy