Pogba e il Barça, tentativi d'approccio. Ma Bartomeu ammette: "Rispettiamo la Juve"

Pogba e il Barça, tentativi d’approccio. Ma Bartomeu ammette: “Rispettiamo la Juve”


Si parlano, si vogliono, si piacciono. Ecco: ma tra il fare ed il disfare, c’è di mezzo la Juve. Sì, perché tra Pogba e Barcellona c’è quella sorta di flirt apparentemente senza futuro, ma che invece un senso logico ce l’ha. Eccome.

Pogba è un grande giocatore, tanti grandi club lo seguono ma noi rispettiamo la Juventus”, chiaramente laconico e laconicamente chiaro, il presidente Bartomeu. Che quindi ha subito aggiunto: “Io sono amico di Agnelli: mi risulta difficile parlare dei suoi giocatori”. Sì, ma dalle amicizie nascono i migliori affari di mercato, vedi Vidal.

Insomma: non c’è da fidarsi. Neanche un po’. Ovviamente, nulla bolle in pentola per gennaio. Ma giugno, magari dopo un Europeo strabiliante, Paul Pogba potrebbe tornare ad infiammare le notti di mercato. Barça, Real, Psg, Chelsea e United: ne vedremo delle belle.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl