Pogba: "Grande partita, ora testa al Carpi. Devo ringraziare Pirlo..."

Pogba: “Grande partita, ora testa al Carpi. Devo ringraziare Pirlo…”


Al termine del match vinto per 4 a 0 tra Juventus e Torino, Paul Pogba è stato intervistato a bordo campo ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole:

“E’ una vittoria meritata, perché abbiamo fatto una grande partita. Volevamo la vittoria e l’abbiamo conquistata. Adesso però, dobbiamo pensare alla sfida contro il Carpi per chiudere al meglio. Il gol? Mi sto allenando molto, devo ringraziare Pirlo perché da lui ho imparato tanto. Il gol è dedicato ad un bimbo malato di cancro, glielo avevo promesso”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl