FOTO - Dybala e Pogba in gol, le dediche sono da brividi

FOTO – Dybala e Pogba in gol, le dediche sono da brividi


La Juventus vola in Coppa Italia strapazzando il Torino, grazie anche al gol di Paulo Dybala. Oltre alla bellezza del gol, resta nel cuore di tutti i tifosi la dedica dell’argentino dopo la rete: subito dopo aver segnato, infatti, Dybala ha mostrato una maglietta che recitava “Ale e Ricky presenti”. La dedica è per Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i due ragazzi del settore giovanile scomparsi 9 anni fa.

Dedica speciale anche per Pogba dopo il suo gol: “Bryan sono con te”, c’era scritto sulla maglietta del francese. “Bryan è un bambino di 11 anni che giocava nella Juve e ha il cancro”, ha spiegato lo stesso Pogba nel post partita. “Gli avevo promesso di segnare un gol per lui, voglio dirgli che io gli sarò sempre vicino”.

LA FOTO DELLE DEDICHE:

Dybala dedica Pogba Bryan

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl