Champions League, Andrea Barzagli nella top 11 Uefa della fase a gironi

Champions League, Andrea Barzagli nella top 11 Uefa della fase a gironi


È Andrea Barzagli l’unico bianconero presente nella top 11 stilata da Uefa.com. La formazione riguarda la fase a gironi e il difensore è presente nella difesa a quattro dei migliori delle gare disputate. In porta Kevin Trapp del Psg. A formare la difesa, Alaba del Bayern Monaco, poi Thiago Silva, Godìn dell’Atletico Madrid e Andrea Barzagli. A centrocampo ci sono Sterling del Manchester City, Willian del Chelsea e Sven Kums del Gent. Attacco stellare composto da Cristiano Ronaldo, capocannoniere del torneo con 11 reti, Hulk dello Zenit e  Thomas Muller del Bayern Monaco.

CWQobGAXIAATTWD

eva

Un grande riconoscimento per Andrea, considerato uno dei pilastri portanti della difesa bianconera. Dopo l’infortunio, Barzagli è tornato il muro di sempre nonostante i suoi 34 anni. E con i suoi compagni di reparto, Bonucci e Chiellini, forma una difesa a tre in ripresa nelle ultime gare. La retroguardia della Juventus è tornata e questo è anche merito suo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl