Nove anni senza Ale&Ricky: il ricordo della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nove anni fa, precisamente il 15 dicembre 2006, ci lasciavano Alessio Ferramosca e Riccardo Neri due giovani calciatori della Juventus.

Ecco il ricordo della società bianconera, che attraverso un comunicato apparso sul proprio profilo ufficiale ha voluto ricordare i due ragazzi.

“Da quel tragico 15 dicembre 2006 non passa giorno in cui il ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri non sia nitido ed intenso nei pensieri di tutta la Juventus. I loro sorrisi rivivono non solo nelle serate di beneficienza e nei tornei giovanili ad essi dedicati, ma anche nelle rincorse, nelle giocate e nelle reti segnate su quel campo di pallone dello Juventus Center che porta il nome di Ale&Ricky: il terreno di gioco principale su cui i ragazzi del nostro Settore Giovanile inseguono quello stesso sogno che avevano Alessio e Riccardo. 

Oggi, a nove anni esatti dalla loro scomparsa, la società e tutti i suoi tifosi si stringono in un abbraccio intorno alle famiglie Ferramosca e Neri”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook