Coppa Italia, Juve-Toro: scontro Rai-Viminale per l'orario del match

Coppa Italia, Juve-Toro: scontro Rai-Viminale per l’orario del match


Juventus-Torino, match valido per per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sta iniziando a creare le prime polemiche. Il problema non sono le società, o le tifoserie avversarie, bensì l’orario del match (previsto il 16 dicembre). Infatti la partita è considerata a rischio, dal punto di vista dell’ordine pubblico, per cui il Viminale ha preteso che venga giocato “alla luce del sole” alle 15.

La Rai, ovviamente per questioni di audience, sta premendo per giocare la partita almeno alle 18. Le società senza dubbio appoggeranno le richieste dell’emittente pubblico, dato che l’orario pomeridiano non permetterebbe di avere uno stadio stracolmo. Già nelle prossime ore sono previste novità.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl