Ranieri: "Campionato più equilibrato, situazione diversa rispetto al passato"

Ranieri: “Campionato più equilibrato, situazione diversa rispetto al passato”


Claudio Ranieri, sta vivendo un’ottima stagione al Leicester City, rivelazione dell’attuale campionato inglese. L’ex allenatore di Juve e Roma (tra le altre), ha parlato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” a proposito della Seria A. Ecco le sue parole:

EQUILIBRIO -“E’ una situazione diversa rispetto a quella degli scorsi anni quando c’era la Juventus che regolarmente andava via. Ci sono molte squadre che contenderanno la vittoria dello Scudetto ai partenopei”.

NAPOLI -“Higuain sta facendo la differenza dappertutto, potrebbe far bene anche in Premier. Il Napoli può vincere lo Scudetto, c’è grande entusiasmo e Sarri è un allenatore molto competente che è arrivato tardi ad alti livelli”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl