Il Napoli batte l'Inter al San Paolo e conquista il primato

Il Napoli batte l’Inter al San Paolo e conquista il primato


E’ stato Higuain show allo stadio San Paolo. Il Napoli batte l’Inter 2-1 in una partita combattuta, maschia, a tratti spettacolare. Il Pipita è un marziano e mette a segno una doppietta determinante ai fini del risultato.

Per i nerazzurri il gol che accorcia le distanze è stato siglato da Ljajic, nel secondo tempo. I nerazzurri restano in dieci sul finale della prima frazione a causa dell’espulsione di Nagatomo per secondo giallo, ma si rendono autori di una buona prova proprio nei secondi 45 minuti, quando giocano in dieci. Nel finale due pali negano il gol del pareggio a Jovetic prima ed a Miranda poi. La classifica adesso ha una nuova regina, è il Napoli di Maurizio Sarri.

Rocco Crea (@Rocco_Crea)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl