Giudice Sportivo, ufficiale: maxi squalifica a Berardi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Giudice Sportivo Giampaolo Tosel ha pubblicato il Comunicato Ufficiale numero 90, relativo alla tredicesima giornata di Serie A, svoltasi nel weekend del 21 e 22 novembre.

STANGATA A BERARDI – Tra le sanzioni disciplinari spicca, ovviamente, quella relativa a Domenico Berardi, reo “di aver, al 41° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito da terra, ove era caduto in conseguenza di un intervento falloso, un calciatore avversario con calci all’addome”. Per l’attaccante del Sassuolo sono ben tre le giornate di squalifica.

LE ALTRE SANZIONI – Una solo turno di squalifica, invece, per Diego Perotti, colpevole di “aver, al 41° del primo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario”. Un turno di squalifica anche per Zukanovic della Sampdoria, per l’attaccante del Bologna Mattia Destro (quinto cartellino giallo in stagione) e per il laziale Gentiletti (comportamento scorretto).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook