Il Manchester City ha voglia di riscatto. Pellegrini sceglie il 4-3-2-1

Il Manchester City ha voglia di riscatto. Pellegrini sceglie il 4-3-2-1


Il Manchester City dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Liverpool, ha voglia di riscatto. Vincere allo Juventus Stadium domani, significherebbe passare da capolista il girone.

Pellegrini dovrà fare a meno di Bony e Nasri infortunati. Con molta probabilità l’allenatore cileno adotterà il 4-3-2-1Hart in porta. Difesa a quattro composta da Zabaleta, Otamendi, Demichelis e Kolarov. Toure, Fernandinho, Sterling, De Bruyne e Navas andranno a formare il centrocampo. In attacco Aguero

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl