Seghedoni, agente Berardi: "Domenico non andrà alla Juve a gennaio"

Seghedoni, agente Berardi: “Domenico non andrà alla Juve a gennaio”


L’agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, riguardo la situazione contrattuale del suo assistito. Stando alle sue parole, il futuro prossimo di Berardi sarebbe ancora a Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni:

ACCORDO CON LA JUVE PER GIUGNODomenico non andrà alla Juventus a gennaio, escludo categoricamente una sua partenza nella prossima finestra di mercato. Non si muoverà fino a giugno, secondo un programma già condiviso con la società. Domenico pensa solo a continuare questo percorso di crescita con il Sassuolo e con mister Di Francesco. La volontà è quella di raggiungere gli obiettivi prefissi e di segnare il maggiore numero di gol in A. La Juventus ha un accordo verbale con il Sassuolo per giugno ma manca ancora tanto tempo e non ci pensiamo al momento”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl