Clasico sì, Clasico no? Arriva il comunicato ufficiale del Barça su Messi!

Clasico sì, Clasico no? Arriva il comunicato ufficiale del Barça su Messi!


Manca pochissimo alla super sfida tra Real Madrid e Barcellona: il Clasico si giocherà infatti domani e l’attesa è alle stelle. In casa blaugrana in questi giorni il dubbio che ha avvolto tifosi e squadra è stato Leo Messi, infortunato da settembre.

L’argentino, però, dopo aver saltato nove gare, torna a disposizione di Luis Enrique. La Pulga è tra i convocati insieme a Ivan Rakitic, altro uomo recuperato. Da valutare per quanto tempo sarà utilizzabile, per il momento i supporter del Barça e l’allenatore si godono l’ottima notizia.

barcellona

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl