Verso Juve-Bologna: stessa formazione della Champions. Allegri non ha dubbi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per una volta, non ci saranno sorprese. Max Allegri ha già chiarito quale sarà la formazione anti Bologna e di conseguenza è inesatto parlare di probabile formazione. La formazione della Juve si sa e sarà la stessa che ha fronteggiato il Siviglia. Ergo esordio rimandato per Rugani in campionato e ancora panchina per Alex Sandro.

GLI UNDICI – Il modulo sarà il 4-3-3 con Buffon tra i pali, Barzagli ed Evra esterni, con la coppia Chiellini – Bonucci a completare la difesa. A centrocampo confermato Hernanes in cabina di regia, affiancato da Pogba e Kheedira, chiamato a confermare quanto di ottimo messo in mostra in Champions League. Nel tridente offensivo ancora Cuadrado, Dybala, Morata.

QUI BOLOGNA – Il Bologna dovrà fare a meno di Giaccherini, ancora una volta vittima di problemi muscolari, ma a Delio Rossi non mancano le alternative. 4-3-3 anche per i rossoblu con Mirante (ex di giornata) tra i pali, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello a Masina in difesa, Pulgar, Diawara e Rizzo a centrocampo e il trio Brienza, Destro, Mounier in avanti. Soprattutto questi ultimi fanno paura: il primo è una garanzia in termini di rendimento, il secondo è alla ricerca del gol che lo sblocchi, mentre il terzo attraversa un ottimo momento di forma, che lo rende probabilmente il pericolo pubblico numero uno.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook