Lo Stadium diventa un tabù per la Signora

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’era una volta un fortino inespugnabile, dove gli avversari venivano posti quasi sull’altare sacrificale. Ma quello stesso posto da un po’ di tempo a questa parte si è trasformato in un campo normale. Lo Stadium, dove nella passata stagione nessuno era riuscito ad ottenere tre punti, si è trasformato in un catino docile. L’Udinese ha vinto alla prima di campionato, il Chievo e il Frosinone hanno portato a casa un punto. Risultato? Su 9 punti disponibili, la Juventus ne ha racimolati solo 2 tra le mura amiche.

LA LEGGE DEL 5 – 5 è il numero da esorcizzare in casa Juve. 5 punti in classifica dopo 5 giornate, 5 gol fatti e 5 gol subiti. Non sono decisamente i numeri che si aspettavano in corso Galileo Ferraris, ma non per questo è tutto da buttare, anzi. Serve tempo, lavoro e pazienza da parte di tutti per tornare a vincere e ricostruire dunque quella fortezza chiamata Stadium, un tempo certezza oggi tabù.

 

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook