Lo Sporting è orgoglioso della sua prestazione: “Vicini a battere i vice-campioni d’Europa”

Così i lusitani sul profilo Twitter ufficiale dopo il pareggio sofferto (per la verità, più dalla Juve) nell’ultima sfida di Champions: “Combatteremo fino all’ultimo per ottenere la qualificazione! Eravamo vicini a battere i vice-campioni d’Europa, ma alla fine è arrivato solo un pareggio“. In un altro messaggio c’è il ringraziamento ai tifosi che sono stati vicini alla squadra e ai giocatori tutta la partita: “Siete unici. Grazie ai 48442 Leoni che ieri, ancora una volta, hanno mostrato al mondo che cos’è lo Sporting!“.

Le parole di Rui Patricio

In generale tutta la squadra ha espresso rammarico per una partita che poteva essere vinta, ma che al tempo stesso si è rivelata difficile fin da subito, vista la caratura della Juventus. Ha parlato il portiere dello Sporting Rui Patricio al quotidiano portoghese A Bola: “Non è un bene soffrire quando si è in vantaggio. È stato un match molto difficile e abbiamo lo stesso lottato per vincere. Bisogna fare i complimenti alla squadra che ha speso molto, dobbiamo andare avanti e credere nella qualificazione fino alla fine. È stato un peccato prendere gol nel finale, ma il calcio è così. Siamo qui per combattere per ciò che vogliamo ottenere“.

Le parole di André Pinto

Anche il difensore André Pinto si è detto orgoglioso della prestazione, e al pari di Gelson Martins, ha espresso con fermezza che se c’era una squadra che ieri sera avrebbe meritato di vincere, questa era proprio lo Sporting: “C’era un’atmosfera fantastica all’Alvalade, meritavamo sicuramente la vittoria. Continueremo a lottare perché tutto è matematicamente possibile. Questa squadra ha dimostrato anche in questa partita di voler sempre lottare per ottenere i tre punti“. Sulla sfida contro il Barcellona: “Lo Sporting è un grande club, siamo costretti ad andare in qualsiasi campo per combattere per la vittoria. Sarà un altro match in cui cercheremo di vincere“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()