Juve, senti Gelson Martins: "Avremmo meritato di più, ma la Juventus è una delle migliori in Europa"

Juve, senti Gelson Martins: “Avremmo meritato di più, ma la Juventus è una delle migliori in Europa”


Dopo il pari ottenuto contro la Juventus nella gara di ieri sera, l’esterno alto dello Sporting, Gelson Martins, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di A Bola. Il calciatore portoghese (tra i migliori anche ieri) ha fatto i complimenti alla sua squadra per la prestazione, “salvando” anche il risultato: leggiamo le sue parole.

“JUVE TRA LE MIGLIORI SQUADRE D’EUROPA”

Nessun problema, siamo ancora in lotta per la qualificazione. Abbiamo mostrato la nostra qualità, ci siamo battuti alla pari con la Juventus, che è una delle squadre migliori in Europa. Bisogna fare i complimenti al gruppo: il livello della squadra è alto, abbiamo argomenti per battere i nostri avversari. Crediamo ancora che sia tutto possibile. Meritavamo un altro risultato, ma fa parte del gioco.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl