Corriere: Carraro torna a parlare di Calciopoli

Corriere: Carraro torna a parlare di Calciopoli


Calciopoli è stata ormai archiviata da tempo, dal momento che sono passati già 11 anni. Ma Franco Carraro, l’allora presidente della FIGC, non ha mai cambiato idea a riguardo: ecco le sue dichiarazioni al Corriere della Sera.

“MOGGI NON HA VINTO CAMPIONATI IN MODO ILLECITO”

Le carte dell’inchiesta non le guardai neanche: trasmisi tutto immediatamente al procuratore federale Palazzi. Oggi, la procura di Torino ha fatto lo stesso con l’inchiesta sulla ‘ndrangheta. Non ci sono profili penali, ma la giustizia sportiva è più dura di quella ordinaria. Moggi era compiaciuto del fatto che le vittorie fossero legate alle sue abilità dirigenziali e anche a quelle di influenzare gli arbitraggi. Non so se effettivamente ci riuscisse, ma non ha vinto un solo campionato in modo illecito. Ho dubbi soltanto sul campionato del ’98 e sul contatto Iuliano-Ronaldo. Non ci sono movimenti di soldi a provare Calciopoli, era tutta una questione di potere e probabilmente di chiacchiere e nient’altro.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl