Juventus, Neto sempre più vicino alla Liga

Prosegue spedita la trattativa che vuoleNorberto Neto approdare in Spagna. IlValencia è il club che si è mosso con più decisione per portare l’estremo difensore brasiliano inLiga. L’exFiorentina dunque dopo il biennio allaJuventus è vicino al poter tornare a calcare i campi sin dal primo minuto. Queste le ultime riportate dal portaleGoal.com.

Neto-Valencia, ci siamo

Il club iberico ha offerto allaJuventus 6 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del portiere brasiliano. La dirigenza di corsoGalileo Ferraris vorrebbe invece ottenere almeno 10 milioni di euro. I bianconeri puntano alla cessione definitiva, mentre l’obbligo con diritto di riscatto sarebbe preso in considerazione solo a determinate condizioni. La notizia è cheNeto avrebbe già trovato l’intesa con ilValencia, dove abbraccerebbe SimoneZaza, suo compagno proprio nell’esperienza con laVecchia Signora. Dopo i vari flirt conNapoli eMilan, poi sfumati adessoNeto è ad un passo dall’approdare alValencia.

Juventus, chi sarà il sostituto

Resta da comprendere chi sarà l’erede del portiere verdeoro. Se tutti gli indizi portano aSzczęsny, l’operazione con l’Arsenal non appare delle più semplici. Nonostante il polacco sia in scadenza nel 2018, iGunners chiedono almeno 15 milioni per un suo trasferimento a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()