Grosso: “Abbiamo dimostrato la profondità del nostro gruppo”

Al termine della gara contro la Pro Vercelli, vinta 2-1 con un finale incredibile, Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Sereno e soddisfatto il mister, vista la vittoria nonostante l’ampio turnover, il tecnico ha sottolineato l’importanza del gruppo e cosa di buono lasci la gara.

LA PARTITA

L’analisi della gara dell’ex campione del mondo lascia trasparire tutta la soddisfazione per il suo gruppo: “Sono molto contento perché sapevo benissimo che non sarebbe stata una partita facile e per noi era una partita importante. Giochiamo tante partite, venivamo da due sconfitte e volevamo riscattarci. E sono contento, nonostante le condizioni non fossero ideali per fare quello che facciamo abbiamo fatto una bella partita e portato a casa il risultato che volevamo”.

IL FUTURO

La gara di oggi lascia segnali per il futuro: “Dobbiamo diventare bravi anche adattandoci anche ad altre situazioni, non solo quando possiamo mettere in mostra la nostra qualità. Oggi siamo stati bravi a farlo, nonostante ci siamo un po’ complicati la vita nel finale. Siamo in corsa su tutti e tre i fronti e abbiamo voglia di rimanere dentro tutte le competizioni che facciamo. Contro la Fiorentina sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo un gruppo importante e con qualità, quindi possiamo fronteggiare tutto”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()