I convocati di Juve-Cagliari: non c’è Khedira, ma non solo

Si riparte. Subito: la Juventus si prepara ad affrontare il Cagliari, per dimenticare la sconfitta di Milano. Lo farà con un Gonzalo Higuaín in più, dal primo minuto. Ma anche senza Sami Khedira, grande protagonista d’inizio stagione: come anticipato da Allegri e confermato dalla lista dei convocati, riposerà.


LE NEWS DELLA JUVENTUS SUL TUO CELLULARE. GRATIS.


Qualche assenza

Il tedesco non sarà l’unico assente, domani. Il tecnico bianconero, infatti, ha lasciato a casa anche Patrice Evra: il francese, nell’allenamento odierno, ha riportato una distorsione al ginocchio. A questo punto, quindi, toccherà di nuovo ad Alex Sandro.

Oltre a loro, non saranno della partita i lungodegenti Mandragora e Marchisio – che, però, è sulla via del ritorno. E, ovviamente, resterà a curarsi anche Mehdi Benatia, alle prese con un infortunio rimediato contro l’Inter.

E un ritorno

Tuttavia, torna tra i convocati Stefano Sturaro: è la prima volta in stagione, dopo il problema fisico che si è portato dall’Europeo. Il test con la Primavera ha convinto Allegri: il centrocampista ligure sarà utile alla causa. E, chissà, potrebbe già assaporare il terreno di gioco.

La lista dei convocati

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()