SpazioJ.it è anche una App! Nuovo design, tante funzioni: le nostre news a portata di clic

SpazioJ.it è anche una App! Nuovo design, tante funzioni: le nostre news a portata di clic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pratica, veloce, tempi di caricamento annullati, accattivante e, soprattutto, bianconera! È arriva la nuova App di SpazioJ.it, totalmente gratuita e disponibile su AppStore per tutti i dispositivi Apple (scaricala qui) e GooglePlay per tutti i dispositivi Android (scaricala qui).

TANTE NOVITÀ – Grazie al lavoro dei nostri sviluppatori, l’App presenta un look totalmente rinnovato rispetto alla scorsa edizione. Grafica efficace, un menu interattivo tutto da scoprire e news aggiornate minuto dopo minuto dalla nostra redazione.


SCARICALA GRATIS SU APPSTORE (dispositivi Apple) O SU GOOGLEPLAY (dispositivi Android).


L’UNIVERSO BIANCONERO A PORTATA DI CLIC – L’applicazione SpazioJ è perfetta per chi vuole rimanere costantemente informato sulle notizie dei nostri campioni. Tutto ciò che c’è da sapere sull’universo bianconero sempre a portata di clic: ultim’ora, editoriali, mercato, esclusive, live, ma anche photogallery e collegamenti ai profilo social ufficiali. Dall’App si potrà accedere alla pagina ufficiale Facebook, cinguettare sul profilo Twitter @Spazio_J e visualizzare i filmati del canale YouTube.

CHATTA CON NOI – Col nuovo aggiornamento, inoltre, ci sarà la possibilità di interagire direttamente con la nostra redazione per soddisfare curiosità o girarci domande: basta registrarsi e sfruttare la chat privata.

Fatti invadere dalla tua emozione bianconera: scarica l’App di SpazioJ.it.

spazioj_app_appstore_googleplay_juventus_2

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy