Juventus, due esterni in uscita direzione Bergamo

Si lavora anche in uscita in casaJuventus. La società di corsoGalileo Ferraris sembra infatti intenzionata a privarsi di due giovani esterni che in questa stagione bene stanno facendo conSpal eSassuolo. LaVecchia Signora infatti potrebbe ben presto cedere sia FedericoMattiello che PolLirola.

Atalanta, doppio colpo!

Che i rapporti traJuventus edAtalanta siano ottimi è risaputo. CheCaldara eSpinazzola la prossima stagione vestiranno il bianconero pure. Molto probabilmente proprio per abbassare la parte cash dell’investimento per la recompra dell’esterno azzurro,Madama ha deciso di cedere due dei suoi due giovani in vetrina in questo campionato diSerie A. Come infatti riporta l’esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio sembra essere tutto fatto per le acquisizioni a partire dalla prossima stagione diMattiello eLirola da parte dell’Atalanta. Con GiampieroGasperini sia l’italiano che lo spagnolo potrebbero accrescere ancor di più i loro margini di miglioramento.

Juventus, diritto di recompra?

La volontà dellaJuventus appare però chiara. Nonostante entrambe le cessioni sembrano essere a titolo definitivo, all’interno dell’operazione ci sarà il diritto direcompra. In questo modo i bianconeri si tutelano in caso di esplosione definitiva dei due ragazzi. Un modo mirato di fare programmazione e non perdere una volta per tutte i propri talenti.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()