Dybala sul futuro: “Real Madrid? Vedremo…”

Una finale diCoppa Campioni alle porte. La sfida contro ilReal Madrid per provare a vincere un trofeo che manca da ventuno lunghissimi anni. LaJuventus si affida ad uno degli uomini di maggior talento:Paulo Dybala. LaJoya nella seconda parte della stagione è stato l’uomo in più nella squadra diMassimiliano Allegri ed adesso vuole essere protagonista nella notte diCardiff.

Dybala, ombre sul futuro

Eppure l’attaccante argentino intervistato daEl Chiringuito Tv, come svela il portalePremium Sport, ha lasciato la porta aperta ai prossimi avversari dei bianconeri.Futuro al Real Madrid? Adesso sono concentrato solo sulla finale. Poi sul futuro vedremo…”.Insomma una risposta abbastanza enigmatica che potrebbero alimentare i sogni dei tifosi delReal Madrid oltre che del presidentePerez e dell’allenatoreZidane, suoi estimatori.

Juventus tranquilla

La sensazione però è che laJuventus possa ritenersi tranquilla. La dirigenza bianconera ha infatti sottoscritto un rinnovo conPaulo Dybala fino al 2022 appena pochi mesi fa. La volontà dell’ex Palermo sembra quella di voler rimanere ancora a lungo in bianconero. Dunque qualsiasi voce di mercato appare abbastanza forzata specie in un momento delicato come questo finale di stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()