Juventus, intrigo Verratti: l’agente a Montecarlo

Un vero e proprio intrigo. Una storia d’amore quella tra laJuventus e MarcoVerratti. Il ragazzo abruzzese non ha mai nascosto la sua passione verso i colori bianconeri. Ai tempi delPescara postò addirittura una sua foto da ragazzino proprio con la maglia dellaVecchia Signora. Un amore mai sfociato però in matrimonio. Colpa delParis Saint Germain che bruciò la concorrenza e si assicurò le prestazioni dell’italiano. Una storia però lontana dai titoli di coda…

Juventus-Verratti, si puòverratti numero 10 juve

Sono numerosi le voci che rimbalzano sull’interesse concreto dellaJuventus verso il centrocampista dellaNazionale. Dopo la cessione diPaul Pogba nella scorsa estate, la dirigenza di corsoGalileo Ferraris è alla ricerca di un sostituto all’altezza. L’exPescara è profilo gradito da società, allenatore e tifoseria. Il suo acquisto non è affatto cosa semplice ma la sensazione è cheMadama potrebbe provarci nei prossimi mesi. Come riportaSky Sport infatti c’è un indizio proprio in questo senso…

Verratti, l’agente a Montecarlo

Mentre laJuventus sarà impegnata aMontecarlo nella semifinale d’andata diChampions League, anche MarcoVerratti si troverà nel Principato in vacanza. Ma l’indizio più importante in chiave calciomercato è che sarà presente alLouis II proprioDonato Di Campli, agente del mediano delPSG. Chissà se potrebbe essere fissato un incontro nell’agenda del duoBeppe MarottaFabio Paratici per discutere di un possibile ritorno del suo assistito in Italia.Verratti seguito con molta attenzione anche daBarcellona eBayern Monaco, dove abbraccerebbe nuovamenteCarlo Ancelotti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()