Colpo in attacco per i bianconeri. Tuttosport titola: “Juve più Schick”

Molto più di un semplicepourparler.Sì, la Juventus fa sul serio per Patrik Schick, attaccante classe ’96 della Sampdoria.

Tuttosport: “Juve più Schick”

Ne è sicuroTuttosport,che questa mattina in prima pagina annuncia: “Juve più Schick”, titolo che gioca con l’interesse dei bianconeri nei confronti della punta doriana, arrivata a quota 8 reti alla prima stagione in Serie A.

I dettagli dell’operazione

Un’operazione che potrebbe essere assai vantaggiosa, al netto dei 25 milioni richiesti dalla Samp. Né uno in più, né uno in meno: la clausola rescissoria parla chiaro. Ovvio, va tenuto conto che di questi tempi, con un mercato sempre più al rialzo, è molto difficile trovare di meglio a queste cifre.

La Juventus lo ha capito, iniziando a progettare il grande colpo. I discorsi con Ferrero – secondo il quotidiano – vanno avanti da tempo e, presto, si potrebbe arrivare a un accordo. Costi? La Juventus rispetterà la clausola rescissoria di 25 milioni, con la possibilità di lasciare il calciatore a Genova, sponda blucerchiata, ancora per un’altra stagione. Inter battuta sul tempo, Schick potrebbe essere presto bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()