Juve, concorrenza spietata per Buongiorno: l’offerta per Cairo

Buongiorno è oggetto di mercato di tanti club, la Juventus rischia di farsi superare: un club è pronto a fare follie per il calciatore

Alessandro Buongiorno è il vero obiettivo per la difesa della Juventus in vista della prossima stagione, considerata quella della rinascita e rivoluzione a partire dalla panchina. Infatti, anche lo stesso Massimiliano Allegri non è certo di restare in bianconero la prossima stagione, ultima del suo contratto.

La dirigenza bianconera è al lavoro per regalare ai propri tifosi nuove gioie, tornando a lottare per la vittoria del campionato e farsi trovare pronti al ritorno in Champions League dopo un anno di assenza dalle coppe europee.

La Juventus ha messo gli occhi, dunque, sul difensore del Torino per cercare un nuovo colpo alla Bremer così da affiancare al difensore brasiliano, Alessandro Buongiorno. La concorrenza è tanta, oltre quella estera sembra esser arrivata anche italiana: il Napoli ha messo gli occhi sul difensore, per riparare il proprio reparto difensivo, uno dei principali complici della stagione deludente dei partenopei.

L’offerta del Napoli per Buongiorno

Secondo quanto riportato daRadio Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis sembra aver messo sul piatto di Cairo un’offerta economica pari a 25 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard, in uscita dal Napoli.

Alessandro Buongiorno osservato dal Napoli
Alessandro Buongiorno tra Napoli e Juve: c’è l’offerta (lapresse) spazioj.it

Al momento non c’è stata alcuna apertura del Torino, che chiede una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro: ma con diverse contropartite tecniche, il prezzo potrebbe scendere.

Concorrenza spietata per la Juventus, che oltre il Napoli deve sempre far attenzione al Milan e all’Inter, insieme al Tottenham che sembra pronto a compiere nuove spese in Italia per rinforzare il proprio reparto difensivo, dopo l’acquisto di Romero prima e Dragusin poi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()