I JMember non hanno dubbi: è Gigi Buffon l’MVP dell’anno

Un’altra stagione da protagonista e il rinnovo con la sua Signora appena siglato fino al 2018. Gigi Buffon è l’eterno campione della Juventus. Il capitano bianconero, anche quest’anno, è stato il simbolo dell’ennesima conquista e ha contribuito alla grande al quinto Scudetto consecutivo.

Le sue parate sono state sempre decisive e forse è per questo che i JMember lo hanno votato MVP dell’anno, come scive Juventus.com: “Chi altri se non SuperGigi poteva essere l’MVP dell’anno del quinto scudetto consecutivo? Nonostante l’agguerrita concorrenza di Dybala, Cuadrado, Morata, Pogba e Barzagli, il Capitano ha portato a casa l’ennesima, meritata soddisfazione di una carriera semplicemente incredibile.Buffon è risultato il bianconero più votato dagli utenti registrati a Juventus.com gara dopo gara: il totale dei voti ha fatto pendere l’ago della bilancia verso il nostro Numero Uno (nonostante ogni mese e gara abbiano dato ciascuno il proprio verdetto). Superman è stato anche MVP di settembre e aprile il mese in cui abbiamo avuto la matematica certezza del titolo. Ad ottobre il giocatore più premiato è stato Barzagli, seguito da Mandzukic (novembre), Dybala (dicembre e gennaio), Cuadrado (febbraio) e Morata (marzo)”.

E ancora: “Questa è la seconda, splendida notizia per il Capitano in due giorni: proprio ieri Buffon ha firmato con la Juve il rinnovo del contratto fino al 2018 assieme al compagno di reparto e di nazionale, Andrea Barzagli”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()