La Roma prova a soffiare Lo Celso alla Juve, ecco i dettagli

La Signora non si ferma mai, sia in campo che sul mercato. Ecco perché, come nome da seguire per il futuro, si continua a monitorare quello di Giovani Lo Celso, centrocampista del Rosario Central.

IL PREZZO – Il valore del giocatore si aggira intorno ai 7 milioni e la Juventus sta pensando seriamente a lui come concreta possibilità per il futuro. Il classe ’96 è molto ricercato anche da altre big europee come Atletico Madrid e Porto, ma i bianconeri si stanno muovendo per anticipare la concorrenza: sono 6 i milioni offerti e 10 quelli richiesti.

ROMA: L’OFFERTA –Ma nelle ultime ore preoccupa e non poco l’interessamento della Roma sul talento del Rosario Central, per il quale i giallorossi hanno già formulato un’offerta di 7 milionirifiutata dal club argentino. Sabatini non molla la presa enuovi contatti tra le parti sono previsti per venerdì, con possibili novità in arrivo. Il giocatore sarà impegnato domani nel match di Copa Libertadores tra Rosario Central e Nacional Montevideo. Un match che la dirigenza giallorossa seguirà certamente, con un occhio di riguardo per quel Lo Celso che, ormai, è finito pienamente nel mirino della Roma.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()