Pogba diventa attore: è ufficiale

Paul Pogba sta per debuttare sul grande schermo: l’ufficialità viene direttamente dalla Francia. Il centrocampista della Juve diventa attore.

Pogba diventa attore: la notizia arriva direttamente dal suo Paese. Il centrocampista della Juve sta ancora scontando la squalifica per doping: sono quattro gli anni che il francese dovrà scontare. Sul suo futuro ci sono ancora molte incognite sia legate all’ambiente Juve con cui ha un contratto fino a giugno del 2025 sia al mondo del calcio in generale.

Alcuni rumors parlavano qualche tempo fa della proposta ricevuta dalla Media Football League, il campionato russo delle celebrità. Successivamente ci furono anche messaggi particolari da parte sua condivisi sui propri canali social con i fan.

Insomma, di Pogba si continua a parlare anche fuori dal rettangolo di gioco e di questioni che vanno oltre la vita calcistica. Direttamente dalla Francia, infatti, arriva la notizia ufficiale del suo debutto sul grande schermo. Paul Pogba è diventato attore recitando in un film francese unendosi ad un cast.

Pogba debutta al cinema come attore

Pogba è ufficialmente anche un attore. La notizia, riportata dal quotidiano Le Parisien, si è unito ad un cast per girare un film del regista Fabien Onteniente. Il film si intitola 4 Zérosed è il sequel del lungometraggio di successo “3 Zéros”. Il centrocampista della Juve, che si riscopre in un nuovo ruolo, interpreta un educatore di giovani calciatori. Alcune fonti locali hanno sottolineato la semplicità e la naturalezza con cui il giocatore ha preso parte alle riprese calandosi perfettamente nella parte.

Pogba debutta al cinema
Pogba è diventato attore: debutto al cinema a partire dal prossimo anno (LaPresse) SpazioJ

Il film è stato girato in Francia, esattamente a Rueil-Malmaison ovvero nelle periferie di Parigi, e farà il suo debutto al cinema a partire dal prossimo anno in tutte le sale francesi. Sempre secondo quanto riportato da fonti locali, Pogba si sarebbe anche reso disponibile a ripetere l’esperienza.

Il centrocampista classe ’93 da quando è tornato alla Juve ha avuto poche volte la chance di giocare sia a causa di numerosi infortuni sia a causa della squalifica per doping. Quest’ultima dura ormai già da inizio settembre: l’ultima apparizione in campo di Pogba risale al 3 settembre, giorno in cui i bianconeri hanno giocato ad Empoli vincendo per 2-0.

Solo una mezz’ora per il 31enne che era appena rientrato dall’ennesimo infortunio della sua carriera. L’anno prossimo il suo debutto al cinema probabilmente ci farà capire qualcosa in più sul suo futuro.

Impostazioni privacy