“Inutile che vi spieghi il perché”: Juventus, il messaggio di Ferrero ai tifosi

Il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, lancia un messaggio ai tifosi bianconeri: “Inutile che vi spieghi il perché” sono state la sue parole.

Ferrero, presidente della Juve, ha mandato un messaggio ai propri tifosi: “Inutile che vi spieghi il perché”. Il numero uno della società bianconera ha parlato prima della sfida che la Juve giocherà questa sera contro la Roma di Daniele De Rossi. Un match che ha molta importanza ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Dopo un anno di assenza, i bianconeri sperano di tornare in Europa e di farlo nella competizione più importante. All’Olimpico si andrà a caccia dei tre punti per avvicinare ancora di più l’obiettivo.

Dopo la Roma i bianconeri si sfideranno con la Salernitana e poi ci sarà la finale di Coppa Italia il 15 maggio contro l’Atalanta. Vincere significherebbe riportare un trofeo dopo un periodo abbastanza complesso per società e tifosi.

Ma non solo, la vittoria della Coppa Italia potrebbe riaprire un ciclo ed è ciò che si augura anche il presidente, Gianluca Ferrero, il quale ha mandato un messaggio ai tifosi nella giornata di oggi.

Il messaggio di Ferrero ai tifosi della Juventus

Il presidente Ferrero ha lanciato un messaggio chiaro ai tifosi della Juventus in occasione del raduno degli JOFC, Juventus Official Fan Club. Il numero uno bianconero ha voluto dire la sua riguardo al campionato che sta per terminare sostenendo che guarda al futuro con grande ottimismo. Ecco le sue dichiarazioni:

È stato un anno difficile, inutile che vi spieghi il perché. Però, è stato anche un anno che sta portando la squadra a giocare una partita che potrebbe essere determinante per giocare la prossima Champions League e il 15 maggio per la Coppa Italia”.

Ferrero lancia un messaggio ai propri tifosi
Il presidente Ferrero e il messaggio ai tifosi della Juve (LaPresse) SpazioJ

Ferrero guarda tutto ciò che c’è stato di positivo in questa stagione che, fino a gennaio, vedeva la Juventus combattere con l’Inter per il primo posto. Ora si gioca sia l’accesso alla prossima Champions sia la finale di Coppa Italia, due obiettivi che i bianconeri vogliono centrare. In seguito aggiunge:

Se tutto andrà come ci auspichiamo, giocheremo il prossimo anno in cinque competizioni. Ci siamo lasciati questo passato alle spalle e vogliamo guardare al futuro. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno. La nostra forza passa dall’organizzazione dei nostri fan club, la vera forza di una squadra come la Juventus è nei suoi tifosi”.

Il presidente della Vecchia Signora ha voluto ringraziare i tifosi presenti affermando che la vera forza della Juve sta nei propri tifosi.

Impostazioni privacy