Dove vedere Juventus Bologna in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Juventus Bologna in TV e streaming – Dopo le ultime pessime prestazioni messe in campo contro il Benfica in Champions League e contro il Monza in Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire nella partita contro il Bologna, valida per l’ottava giornata di campionato.

Anche il club emiliano, che ha cambiato guida tecnica a stagione in corso passando da Sinisa Mihajlovic a Thiago Motta, è reduce da una brutta sconfitta. I rossoblù, infatti, hanno perso per 0-1 contro l’Empoli, grazie alla rete di Filippo Bandinelli al 30′ della ripresa.

DOVE VEDERE JUVENTUS BOLOGNA IN TV E STREAMING

Il match sarà disputato domenica 2 ottobre alle ore20:45all’Allianz Stadium di Torino

La gara verrà trasmessa in esclusiva suDAZN. L’app è disponibile sulle moderneSmart TVe sulle console di gioco qualiPlayStationeXbox, ma anche sui dispositivi comeTIM VISION Box,Amazon Fire StickeGoogle Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’appdell’emittente sui propri dispositivi mobili. Gli utenti abbonati invece potranno vedere il match anche sul decoderSkyQe sul canale satellitare“ZONA DAZN”. Il tutto qualora fossero clientiSkye avessero attivo il relativo abbonamento.

La telecronaca del match suDAZNsarà affidata a Ricky Buscaglia con Simone Tiribocchi al commento tecnico. L’inviata a bordocampo sarà Federica Zille.

Juventus Bologna

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tanti importanti recuperi per mister Massimiliano Allegri rispetto all’ultima prima della sosta. Infatti, torneranno a disposizione Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo oltre a Cuadrado e Milik, che hanno scontato il rispettivo turno di squalifica. Ancora fermi ai box Chiesa, che punta a tornare tra i convocati nella gara contro il Milan, e Pogba oltre a Di Maria, squalificato dopo il rosso diretto rimediato a Monza per la gomitata ad Izzo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()