Sei qui: Home » News » Allegri sorride, la Juve ritrova tre giocatori in vista del Bologna!

Allegri sorride, la Juve ritrova tre giocatori in vista del Bologna!

La Juventus ritrova alcuni pezzi importanti per la ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali. Dopo due giorni di riposo la squadra di Massimiliano Allegri è tornata al lavoro alla Continassa in vista del match di domenica prossima in casa contro il Bologna

La Juventus tornerà ad allenarsi nella giornata di domani con una doppia seduta, come annunciato dallo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito:

Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggioBianconeri in campo al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik e Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo“.

Wojciech Szczesny Juventus

Buone notizie quindi per il tecnico toscano che ritrova anche il portiere polacco, ai box per diverse settimane dopo l’infortunio rimediato in casa contro la Roma. Per lui, stando a quanto riporta Sky Sport, è pronto un posto da titolare, a dispetto delle buone prestazioni offerte da Perin.

Un commento su “Allegri sorride, la Juve ritrova tre giocatori in vista del Bologna!”

I commenti sono chiusi.