Bremer svela: “Da quando sono arrivato alla Juventus lo sto facendo sempre!”

Ha parlato ai microfoni diDAZN, durante il prepartita dell’anticipo di Serie A dell’Artemio FranchitraFiorentinaeJuventus,Gleison Bremer, difensore dei bianconeri.

Bremer Fiorentina Juventus

Di seguito le sue parole:

Sarà una bella partita, a livello mentale fisico ci siamo allenati bene. Partita difficile, loro hanno una bella squadra però oggi cercheremo di fare il nostro meglio e portare a casa il risultato. Sto bene, sto parlando sempre col mister mi sto allenando bene e questo è importante“.

Fiorentina-Juventus: i precedenti

Si contano 188 precedenti tra Fiorentina e Juventus. Il bilancio è favorevole ai bianconeri: 89 successi della Vecchia Signora contro i 41 della Viola; 58, invece, i pareggi.

Nella scorsa stagione, le due squadre si sono affrontate quattro volte tra campionato e Coppa Italia: in Serie A, la Juve si è aggiudicata il match d’andata; la Fiorentina ha prevalso nella sfida della 38esima giornata che ha, inoltre, sancito il ritorno in Europa della squadra allenata da Vincenzo Italiano.

In coppa, Madama si è imposta sia all’andata che al ritorno, conquistando così l’accesso alla finale, successivamente persa 4-2 contro l’Inter.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3)Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Kouamé, Jovic, Sottil. All. Italiano.

JUVENTUS (4-3-3)Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di Maria, Milik, Kostic. All. Allegri.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()