Juventus, Miretti rivela: “È stato incredibile!”

Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, ha parlato aTuttosportdella sua stagione in bianconero e dei suoi sogni per il futuro: “E’ stata una stagione entusiasmante. Ho girato tre gruppi con la Juventus, Under 23, Under 19 con la quale ho giocato la Youth League, e prima squadra. Poi Under 19 e Under 21 in Nazionale. Mi ha dato tante motivazioni, soprattutto perché ho dovuto adattarmi a un gruppo, all’allenatore, al contesto. Provi sempre nuove esperienze”.

Miretti Juventus Serie A

Sulla stagione appena passata: “Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10.Il momento più emozionante?L’esordio in Champions contro il Malmoe.Un sogno?In bianconero vorrei vincere la Champions, anche se non so se sia un sogno a breve termine. Prima sognavo l’esordio e quello l’ho fatto, ora sogno un trofeo”.

Miretti in questa stagione ha totalizzato 7 presenze in maglia bianconera (6 in Serie A, 1 in Champions League). Attualmente è impegnato con la Nazionale U19, con la quale sta disputando gli Europei di categoria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()