Del Piero: “Buffon in Nazionale? Una cosa positiva. E sulla sfida scudetto…”

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e leggenda della Vecchia Signora, presente al Laureus World Sports Awards, ai microfoni diSky Sport, ha espresso il suo parere sul ritorno dell’amico Buffon in Nazionale e sulla sfida scudetto. Ecco le sue parole.

PARLA ALEX DEL PIERO

BUFFON IN NAZIONALE –“Bel segnale da parte di Gigi Di Biagio per non lasciare Gigi con questo grande rammarico nell’ultima partita in azzurro e per vedere le sue impressioni per il futuro. È una cosa positiva”.

LOTTA SCUDETTO –“Credo che andrannofianco a fianco fino allo scontro diretto,che secondo me sarà l’unica occasione per creare distacco. Vedremo chi la spunterà”.

SU GATTUSO E IL MILAN –“Mi aspettavo un impatto così per Gattuso, tutti siamo compiaciuti che sia riuscito a dare grinta, agonismo e determinazione, insieme a grande qualità, come si è visto nelle ultime partite come contro la Roma. Il Milan ha delle opzioni, sa come fare gol ed è molto vivo. Arriva al derby nel miglior modo possibile,quindi complimenti e in bocca al lupo a Rino”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()