Nel corso della partita tra Celta Vigo e Juventus si è fortemente discusso dell’atteggiamento di Francisco Conceiçao al momento della sostituzione, ma il diretto interessato ha voluto spegnere il polverone mediatico prima che fosse troppo tardi.
Conceiçao smentisce le voci: “Non è vero quel che hanno detto”
La sostituzione di Francisco Conceiçao stava per diventare un gran caso mediatico: si è parlato di forti proteste del portoghese in seguito alla sua uscita dal campo nel corso del match tra la sua Juventus e il Celta Vigo. Tuttavia, Chico in prima persona ci ha tenuto a smentire questa situazione, evitando di creare un vero polverone e possibili fraintendimenti con mister Spalletti.
Ecco le sue parole a SkySport:
“Non ho litigato con nessuno, sono uscito e ho dato una botta alla panchina. Non è vero quello che hanno detto. Non abbiamo avuto un dialogo con nessuno. Sono andato dentro ho cambiato la maglia e sono tornato fuori. Devono uscire cose vere e non questo“.
Per poi finire con un retroscena durante l’intervallo:
“Spalletti nello spogliatoio ci ha detto che se avessimo continuato così non avremmo mai vinto. Abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio e si è visto”.
