Ultim'ora JuventusFelice Leopoldo Luongo

Cagliari-Juventus, mossa a sorpresa di Spalletti: Zhegrova titolare?

Giocatore della Juventus in maglia rosa esulta durante la partita, con compagni sullo sfondo

Edon Zhegrova potrebbe partire titolare nella trasferta di Cagliari. Secondo il Corriere dello Sport, l’esterno kosovaro è in corsa per una maglia da titolare nella gara di domani sera.

Zhegrova tra i candidati: quattro giocatori per due posti

Kolo Muani guiderà l’attacco bianconero. Alle sue spalle sono quattro i giocatori in lizza per due posti: Alajbegovic, Francisco Conceição, Nico González e Zhegrova. Quest’ultimo potrebbe sfruttare l’assenza dalla lista UEFA per l’Europa League, che gli permetterebbe di concentrarsi sulla sfida di campionato.

Gestione delle forze dopo la sosta: le scelte di Spalletti

L’allenatore bianconero ha intenzione di dare spazio a tutti gli uomini a disposizione, gestendo le forze dopo il rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. Le scelte definitive arriveranno nelle prossime ore, ma Zhegrova si candida a una chance importante dal primo minuto nella gara contro il Cagliari.

Gestione cookie