Paulo Dybala avrebbe potuto vestire ancora la maglia a strisce bianche e nere: in estate, quando il suo contratto con la Roma era scaduto, c’è stata la seria possibilità di tornare a Torino, ma la Joya ha preferito prolungare la sua esperienza giallorossa.
Juve, Dybala poteva tornare: ha preferito rinnovare con la Roma
Il nome di Paulo Dybala sblocca ricordi incredibilmente felici nella mente di qualunque tifoso della Juventus e di qualsiasi appassionato di calcio puro, onorato dalla possibilità di ammirare le strepitose giocate bianconere della Joya. E se succedesse ancora? Questo “sogno” avrebbe potuto essere realtà: nel corso della scorsa estate, svela Gazzetta.it, la dirigenza lo aveva contattato per informarsi sul possibile ingaggio a zero. Tuttavia, l’argentino ha dato priorità al rinnovo giallorosso, avendo fatto una promessa a Gasperini per provare a trovare una quadra con la Roma sul rinnovo.
Sarebbe stato perfetto per Spalletti
L’interesse della Juventus per Paulo Dybala non sarebbe stata una mossa puramente romantica: l’argentino, se in condizioni fisiche ottimali, resta un giocatore capace di incidere e di meravigliare, nonostante i 32 anni di età (33 a novembre). D’altronde, lo diostrano i 4 assist realizzati fin qui e la grande intesa con Malen… E Spalletti si mangia le mani: sarebbe stato il trequartista ideale dietro Kolo Muani, con possibilità di alternarsi con gli altri due esterni offensivi.
