Juve, non solo Vlahovic: anche lui dirà addio a giugno

La Juve sta ragionando sul futuro e su chi mantenere in rosa e chi invece salutare già con il prossimo mercato estivo: ci sono novità.

La Juventus è in attesa del rientro dei giocatori che sono stati convocati dalle proprie rispettive nazionali. Chi è rimasto alla Continassa, al netto dei giorni di riposi concessi da Tudor, sta comunque continuando a lavorare per il rientro in campo anche perché il calendario di ottobre sarà un vero e proprio tour de force per i bianconeri.

Occhio però anche a quello che potrà succedere in ottica calciomercato perché, oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro bianconero potrà lasciare il club con il mercato estivo. Il quadro sembra ormai già stato tracciato.

Juve, non solo Vlahovic: ecco chi altro potrà dire addio a giugno

A tracciare il quadro dei possibili cambiamenti, soprattutto con il mercato estivo, è stata quest’oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ secondo cui certo di dire addio – e non è una novità – è al momento Dusan Vlahovic. Con il serbo non si sono margini di manovra per il rinnovo. E la separazione in estate appare sempre più come una certezza.

Eppure l’attaccante, secondo il quotidiano, non sarà l’unico a lasciare. C’è anche un altro nome sulla lista dei partenti ed è quello di Filip Kostic. L’esterno come più volte dichiarato – piace a Tudor, però fin qui non è mai stato utilizzato davvero. Motivo questo per il quale ancora di più la società sta procedendo verso l’idea della separazione.

Kostic in panchina con Tudor
Juve, non solo Vlahovic: ecco chi altro potrà dire addio a giugno (LaPresse) – SpazioJ.it

Anche il contratto di Kostic scadrà a giugno del 2026 e l’addio a parametro zero sembra essere davvero sempre più vicino. In questo modo si ‘libererà’ uno slot per una zona di campo in cui la Juventus punterà sicuramente a rinforzarsi.Non resta che individuare il sostituto più giusto.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie